Ottimizza i tuoi sistemi digitali

La digitalizzazione è un’esigenza (oltre che un obbligo) per aziende, commercianti e liberi professionisti.

La fatturazione elettronica ha sostituito l'invio con e-mail e posta tradizionale e l'Agenzia delle Entrate ha sancito la validità della sola modalità telematica. Anche le metodologie dei pagamenti cambiano in continuazione: alle tradizionali carte di credito e di debito, si affiancano pagamenti tramite cellulare o tablet.

Tutto diventa digitale. Innovare gli strumenti a propria disposizione per migliorare e facilitare la ricezione di pagamenti,  aumentare il livello di  sicurezza, ottimizzare i processi legati alla contabilità, gestire e archiviare i documenti di fatturazione diventa allora una necessità per tutte le imprese.

Confcommercio Cremona ti affianca in questo processo per rendere sempre più efficiente la tua impresa. Ti aiutiamo nelle soluzioni POS e nella gestione e personalizzazione dei processi di fatturazione elettronica e corrispettivi telematici.

Sportello POS negozi

Fatturazione elettronica

Contabilità, gestione e archiviazione dei documenti di fatturazione.

Confcommercio Cremona affianca la tua impresa con un servizio completo per potenziare la sicurezza e ottimizzare i processi legati alla fatturazione elettronica.

• Creazione della firma digitale
  • Posta elettronica certificata
  • Conservazione sostitutiva
  • Gestione contabile digitale

Sportello POS

Hai la necessità di ricevere pagamenti tramite cellulare o tablet con semplicità e in totale sicurezza?

Confcommercio Cremona ha creato per te lo sportello POS.

• Analizziamo i tuoi sistemi di pagamento elettronici
  • Individuiamo le opzioni digitali più efficaci e convenienti
  • Forniamo diverse soluzioni innovative per la gestione degli incassi, per ricevere i pagamenti dai diversi circuiti Visa, MasterCard, Moneta, Maestro, PagoBancomat, Diners, Jcb e American Express.