Marco Visigalli eletto presidente di Ascom Soresina

Rinnovato tutto il consiglio direttivo

Marco Visigalli – titolare de La Vecchia Fattoria – è il nuovo presidente di Ascom Soresina, gruppo territoriale di Confcommercio Cremona. È stato eletto per acclamazione mercoledì sera in sala Gazza, nel corso dell’assemblea coordinata dal presidente provinciale di Confcommercio Vittorio Principe e dal segretario generale Paolo Regina. Visigalli avrà al suo fianco, nel consiglio, Ettore Bolzoni (New Print), con il ruolo di vicepresidente, Greta Carri (bar gelateria Tip Top), Lara Botta (La tradizione del forno), Cinzia Costa (abbigliamento I monelli) e Eleonora Manini (centro estetico Euthalia).

Visigalli: “Vogliamo allargare il gruppo dei commercianti di Soresina”

“Ci siamo messi in gioco con l’obiettivo prioritario di allargare ulteriormente il gruppo dei commercianti di Soresina – ha introdotto il neo presidente – Partecipazione e collaborazione devono essere le linee guida non solo di chi siede in consiglio ma di tutti gli associati. Insieme, sono sicuro, sapremo fare molto per rendere la nostra città più vivace, accogliente, bella, attrattiva. Raccogliamo una eredità importante: chi ci ha preceduto ha lavorato moltissimo, con passione ed entusiasmo, con professionalità ed esperienza”.

Rafforzare collaborazione e condivisione tra tutte le forze della città

“Quello che vogliamo realizzare – continua Visigalli – è una sinergia ancora più forte con tutte le realtà cittadine, dal Comune alla Pro Loco, fino a Nino Previ e Oratorio di San Siro, per coordinare meglio le iniziative, per rafforzare la partecipazione, per promuovere insieme un calendario delle iniziative”.

Principe: “Insieme si costruiscono i successi”

Sugli stessi temi anche l’intervento del presidente provinciale Vittorio Principe. “Insieme si costruiscono i successi. Ascom Soresina da sempre rappresenta una eccellenza tra i gruppi della Associazione. Credo fermamente in questa squadra e in quanto, anche grazie al supporto della struttura di Confcommercio saprà realizzare”.

Tonio Toni: “Abbiamo dato moltissimo per il commercio e la città”

“Alcuni di noi erano nel direttivo sin dalla fondazione di Ascom Soresina – ha confermato Tonio Toni – In tanti anni abbiamo dato tutto ciò che era possibile. Ora è arrivato il momento di un rinnovamento, di lasciare spazio a volti e idee nuove. Sono certo Marco e il suo gruppo sapranno lavorare bene per le nostre imprese e la nostra città”.

Marco Visigalli eletto presidente di Ascom Soresina