Le Bussole: “Storytelling” per la vendita

Una “bussola” per orientarsi nel presente e dirigersi nel futuro

Le storie hanno la capacità di calamitare l’attenzione, modificare la chimica cerebrale e, di conseguenza, il comportamento. Abituarsi a comunicare con le storie è, pertanto, fondamentale per chi si occupa di vendita. Scopri in questa newsletter alcuni suggerimenti, tratti dal libro Neuromarketing nei servizi, per costruire il tuo storytelling. Confcommercio Ti offre la possibilità di leggere un estratto del nuovo volume de “Le Bussole”

E con la Academy tanti corsi dedicati ai nuovi media

L’attenzione ai nuovi media e alle vetrine virtuali, con cui affiancare quelle reali sono al centro dei corsi della Academy Confcommercio. Segui la nostra offerta formativa e potrai accrescere la competitività della tua impresa.  E per associati e iscritti EnBiTe, spesso i corsi sono gratuiti. Informati con i funzionari Confcommercio (responsabile Formazione, Michela Ferrari, 0372 567623 –  formazionecr@confcommerciocremona.it)

Scarica e leggi l’estratto di “Storytelling per la vendita”

 

Rispondi