23feb9:3013:00Secondo BtoB tra aziende associate e sponsor Vanoli BasketMattinata dedicata al networking tra imprenditori

Dettagli

Confcommercio provincia di Cremona e Vanoli Basket promuovono il secondo “Matching BtoB”.

Un momento unico per offrire alle imprese un’occasione di incontro, attraverso il networking tra imprenditori, per trovare nuovi clienti e/o nuovi fornitori.

L’evento sarà GRATUITO e si svolgerà il 23 febbraio 2024 presso il Teatro Ponchielli a Cremona dalle 9.30 alle 13.00

A chi è rivolto?

Il Matching BtoB è rivolto a tutte le aziende, piccole, medie e grandi, professionisti e istituzioni che cercano nuovi partner, clienti e fornitori affidabili e competitivi.

L’Evento favorirà il contatto e la conoscenza diretta tra imprese associate Confcommercio provincia di Cremona e le aziende sponsor di Vanoli Basket grazie ad incontri programmati che consentiranno l’interazione ed il confronto tra gli imprenditori, sviluppando relazioni di business.

Modalità di svolgimento
Gli incontri per ogni imprenditore saranno 5 da 20 minuti l’uno.

I partecipanti una volta iscritti all’evento, esprimono le loro preferenze rispetto alle aziende che vogliono incontrare come potenziali clienti fornitori .

Dalla scelta, verrà creata un’agenda di appuntamenti personalizzata che darà la possibilità all’imprenditore di ampliare la sua rete di conoscenze e opportunità.

Iscrizione GRATUITA cliccando qui, ma obbligatoria entro il 19/02/2024 per poter creare le agende personalizzate.

Entro il 21/02/2024 riceverai la lista dei partecipanti all’evento per indicare le tue preferenze di incontro, creeremo poi la tua agenda personalizzata con i meeting della serata.

Di più

(Venerdì) 9:30 - 13:00(GMT+00:00)

Torna in cima