Contributi per la alternanza scuola/lavoro – BANDO della Camera di Commercio

Tutto il giorno

Palazzo Vidoni, via Manzoni 2, Cremona

Promosso dalla Camera di Commercio

La Camera di Commercio di Cremona ha pubblicato il BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER L’ATTIVAZIONE DI PERCORSI DI ALTERNANZA SCUOLA LAVORO. Il bando è riferito all’anno scolastico 2018/2019.  Possono accedere anche le imprese e i liberi professionisti che ne abbiano già beneficiato sul precedente avviso.

Contributi a fondo perduto fino a 600 Euro

Il finanziamento è riferito ai percorsi di alternanza. Prevede l’erogazione a fondo perduto dei seguenti contributi:

• 600,00 euro per la realizzazione da 1 a 4 percorsi individuali di alternanza scuola lavoro;
  • 800,00 euro per la realizzazione da 5 o più percorsi individuali di alternanza scuola lavoro;
  • 500,00 euro nel caso di inserimento di uno o più studenti disabili in percorsi individuali di alternanza scuola lavoro.

Domande entro fine marzo 2019

Previsto tra le iniziative attuative delle funzioni nell’ambito dell’alternanza scuola lavoro, il bando è aperto dal 29 ottobre 2018 al 31 marzo 2019, salvo proroga o esaurimento anticipato delle risorse.

Info all’Ufficio Paghe CAF o in Camera di Commercio

Per informazioni sui contenuti del bando è possibile contattare i nostri uffici al numero 0372 490290 – 228 (Laura Baroni o Greta Zanetti) oppure 0372/490259 (Elena Preti).

E’ possibile rivolgersi anche ai nostri funzionari dell’Ufficio Paghe (tel. 0372 567633).

Contributi per la alternanza scuola/lavoro – BANDO della Camera di Commercio