20mar(mar 20)13:0027(mar 27)15:00Come usare Linkedin in azienda
Dettagli
20 e 27 marzo, dalle ore 13 alle 15 in modalità online.Relatore: Deborah GhisolfiCos’è una pagina aziendale LinkedIn? Semplicemente è il profilo di un’azienda o di un libero professionista.
Dettagli
20 e 27 marzo, dalle ore 13 alle 15 in modalità online.
Relatore: Deborah Ghisolfi
Cos’è una pagina aziendale LinkedIn? Semplicemente è il profilo di un’azienda o di un libero professionista. In cosa si differenzia da quello di un privato? Se il profilo privato contiene le skills e le esperienze professionali della persona, la pagina aziendale o di un libero professionista deve descrivere l’operato generale dell’attività o del professionista, cercando di evidenziarne i punti di forza.
La pagina aziendale LinkedIn deve essere il primo strumento di pubblicità dell’attività: una vera e propria vetrina capace di fare personal branding in modo naturale.
LinkedIn é un’ottima soluzione per la comunicazione con potenziali clienti, infatti, è molto utilizzato anche dalle aziende che lavorano nel settore B2B (forniscono servizi per altre aziende).
Molte collaborazioni e partnership nascono proprio da questo Social Network.Vieni a scoprire come:
- Creare una descrizione generale efficace
- Pubblicare quotidianamente contenuti di valore
Ti ricordo che la partecipazione è gratuita per le aziende iscritte a :
- Confcommercio e in regola con il versamento della quota associativa.
- Enti Bilaterali del Terziario/ Turismo (EB.TERZIARIO/ EB.TURISMO) . Basta inviare all’indirizzo formazionecr@confcommerciocremona.it la copia dell’ultimo versamento effettuato all’ENTE.
- Fondo For.Te. Contatta i nostri uffici per verificare se la tua azienda è iscritta: Michela Ferrari 0372/567623.
Effettua la tua iscrizione cliccando sul seguente link:
https://forms.gle/oU1wNkVrHEweDA229
Per info e contatti:
Michela Ferrari
tel 0372/567623
e-mail formazionecr@confcommerciocremona.it
Di più
Orario
20 (Lunedì) 13:00 - 27 (Lunedì) 15:00(GMT+00:00)