20mar(mar 20)13:0027(mar 27)15:00Come usare Linkedin in azienda

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20 e 27 marzo,  dalle ore 13  alle 15 in modalità online.

Relatore: Deborah Ghisolfi

Cos’è una pagina aziendale LinkedIn? Semplicemente è il profilo di un’azienda o di un libero professionista. In cosa si differenzia da quello di un privato? Se il profilo privato contiene le skills e le esperienze professionali della persona, la pagina aziendale o di un libero professionista deve descrivere l’operato generale dell’attività o del professionista, cercando di evidenziarne i punti di forza.

La pagina aziendale LinkedIn deve essere il primo strumento di pubblicità dell’attività: una vera e propria vetrina capace di fare personal branding in modo naturale.

LinkedIn  é un’ottima soluzione per la comunicazione con potenziali clienti, infatti, è molto utilizzato anche dalle aziende che lavorano nel settore B2B (forniscono servizi per altre aziende).

Molte collaborazioni e partnership nascono proprio da questo Social Network.Vieni a scoprire come:

  • Creare una descrizione generale efficace
  • Pubblicare quotidianamente contenuti di valore

 

Ti ricordo che la partecipazione è gratuita per le aziende iscritte a :

  • Confcommercio e in regola con il versamento della quota associativa.
  • Enti Bilaterali del Terziario/ Turismo (EB.TERZIARIO/ EB.TURISMO) . Basta inviare all’indirizzo formazionecr@confcommerciocremona.it la copia dell’ultimo versamento effettuato all’ENTE.
  • Fondo For.Te. Contatta i nostri uffici per verificare se la tua azienda è iscritta: Michela Ferrari 0372/567623.

 

Effettua la tua iscrizione cliccando sul seguente link:

https://forms.gle/oU1wNkVrHEweDA229

 

 

Per info e contatti:

Michela Ferrari

tel 0372/567623

e-mail formazionecr@confcommerciocremona.it

 

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Orario

20 (Lunedì) 13:00 - 27 (Lunedì) 15:00(GMT+00:00)

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