16apr19:0020:30Buongiorno Impresa a CremonaEvento GRATUITO dedicato agli imprenditori

Nuovo appuntamento di “Buongiorno Impresa”

Approfondiremo gli aspetti principali della Privacy con la Dott.ssa Helga C. Zanotti.

Martedì 16 aprile alle 19.00 Confcommercio Provincia di Cremona e Vanoli Basket propongono un’opportunità unica di apprendimento e networking al CRIT.

Con “Buongiorno impresa!” gli imprenditori potranno:

• Imparare da un’esperta con esperienza internazionale nel campo del diritto delle nuove tecnologie e della privacy
  • Acquisire conoscenze utili per la propria attività professionale
  • Essere aggiornati sulle ultime novità normative
  • Riflettere sul ruolo dei dati nella nostra azienda / professione
  • Fare domande e ricevere risposte mirate
  • Conoscere altri professionisti interessati al tema

Relatori?

Helga C. Zanotti, avvocata d’affari per lo studio legale BMV International di Milano

Moderatore?

Deborah Ghisolfi, consulente, trainer e coach certificata Agile Marketing

Fai crescere la tua competenza e aggiungi professionisti alla tua rete di contatti: ti aspettiamo a “Buongiorno Impresa!”.

Al termine dell’incontro verrà offerto un aperitivo di networking grazie alla partnership con il ristorante MOOD.

Iscrizione GRATUITA cliccando qui

Di più

(Martedì) 19:00 - 20:30(GMT+00:00)

Torna in cima