E-commerce e Covid-19: vendere online quando il negozio fa fatica
L’e-commerce cresce in Italia del 20% l’anno e in quarantena registra un boom senza precedenti. Spesso visto come una forma di concorrenza soprattutto per i negozi tradizionali, ora è l’unica via per sopravvivere alle chiusure imposte dall’emergenza e rappresenta un importante strumento di sviluppo commerciale, sia per raggiungere clienti geograficamente più lontani, sia per offrire un ulteriore canale di contatto a quelli più vicini, in tutta sicurezza.
Commenti
Altre notizie
Confcommercio partner della Festa del Salame di Crema
Anche quest'anno Confcommercio Provincia di Cremona sarà partner della Festa del Salame di Crema. L’evento è stato organizzato
Accordo di collaborazione con Federazione Autotrasportatori Italiani
Nei giorni scorsi, presso la sede di Confcommercio a Cremona è stato sottoscritto un accordo di collaborazione con
Riforma dello sport: a che punto siamo?
Si è tenuto sabato 16 marzo l'evento Riforma dello sport: a che punto siamo? , promosso da "Confcommercio