Corso di inglese per ristoratori e bar.

Confcommercio Academy e English School  organizzano – il 12,19 e 26  ottobre, dalle 15 alle 17, a Palazzo Vidoni – un corso gratuito (per gli associati e per gli inscritti EnBiTe) di inglese. E’ pensato per chi lavora nelle imprese del turismo, per i ristoratori e gli esercenti di bar o caffè. Sei ore di lezione per imparare a comunicare con i clienti stranieri. E’ richiesta una conoscenza scolastica delle lingua. In questo corso impareremo come accogliere il cliente in modo adeguato, come capire le sue richieste ed essere in grado di  spiegare il nostro menù o i servizi della nostra impresa.
per maggiori informaziioni visita il sito www.confcommerciocremona.it, telefona allo 0372 567623 o scrivi una mail a formazionecr@confcommerciocremona.it