Confcommercio Provincia di Cremona ricerca Segretaria per autoscuola a Cremona. Se sei una persona organizzata, con buone capacità relazionali e desideri entrare a far parte di un ambiente dinamico, questa è l’opportunità che fa per te!
Responsabilità
- Gestione della segreteria e accoglienza degli allievi.
- Prenotazione e gestione degli esami di guida e dei corsi di formazione.
- Gestione dei documenti e dei dati degli allievi.
- Risposta a telefonate, email e WhatsApp.
- Gestione dei pagamenti e degli incassi.
Requisiti
- Conoscenza dei software di gestione più comuni e utilizzo del PC.
- Capacità di lavorare in team.
- Disponibilità a lavorare in orari flessibili.
- Residenza a Cremona o limitrofi.
Plus
- Esperienza lavorativa in autoscuola.
- Conoscenza di programmi gestionali specifici.
Se sei interessato, inviaci il tuo CV per candidarti!
Luogo di Lavoro: Cremona
Se sei interessato e possiedi le competenze richieste, invia la tua candidatura a mnolli@confcommerciocremona.it indicando nell’oggetto “Segretaria Autoscuola in Cremona”
Per visionare altre nostre offerte di lavoro qui.
Ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 la candidatura è rivolta a entrambi i sessi, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.