Confcommercio Provincia di Cremona  ricerca Segretaria per autoscuola a Cremona. Se sei una persona organizzata, con buone capacità relazionali e desideri entrare a far parte di un ambiente dinamico, questa è l’opportunità che fa per te!

Responsabilità

  • Gestione della segreteria e accoglienza degli allievi.
  • Prenotazione e gestione degli esami di guida e dei corsi di formazione.
  • Gestione dei documenti e dei dati degli allievi.
  • Risposta a telefonate, email e WhatsApp.
  • Gestione dei pagamenti e degli incassi.

Requisiti

  • Conoscenza dei software di gestione più comuni e utilizzo del PC.
  • Capacità di lavorare in team.
  • Disponibilità a lavorare in orari flessibili.
  • Residenza a Cremona o limitrofi.

Plus

  • Esperienza lavorativa in autoscuola.
  • Conoscenza di programmi gestionali specifici.

Se sei interessato, inviaci il tuo CV per candidarti!

Luogo di Lavoro: Cremona

Se sei interessato e possiedi le competenze richieste, invia la tua candidatura a mnolli@confcommerciocremona.it indicando nell’oggetto “Segretaria Autoscuola in Cremona”

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Ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 la candidatura è rivolta a entrambi i sessi, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.