Il servizio di Ricerca e Selezione Del Personale di Confcommercio provincia di Cremona è alla ricerca di un/a PR e Segreteria Organizzativa per società leader nel settore della formazione veterinaria.

Responsabilità:

  • Gestire i contatti con i relatori e i partecipanti ai corsi
  • Organizzare eventi e webinar
  • Gestire la segreteria organizzativa dei corsi
  • Supportare il team di marketing e comunicazione
  • Altre attività assegnate

Requisiti:

  • Laurea in Comunicazione, Marketing o discipline affini
  • Esperienza di almeno 1 anno in un ruolo simile
  • Ottime capacità organizzative e di problem solving
  • Ottime capacità di comunicazione interpersonale
  • Conoscenza della lingua inglese
  • Conoscenza del settore veterinario (preferibile)

Competenze:

  • Ottime capacità di scrittura e redazione
  • Ottima conoscenza dei social media
  • Conoscenza di software per la gestione di eventi e webinar
  • Conoscenza di software per la gestione della segreteria organizzativa

Benefici:

  • Retribuzione competitiva
  • Possibilità di crescita professionale
  • Ambiente di lavoro stimolante e dinamico

Condizioni contrattuali:

  • Il contratto offerto è a tempo determinato, ma con l’obiettivo di un assunzione stabile.

 

Se sei interessato e possiedi le competenze richieste, invia la tua candidatura a mnolli@confcommerciocremona.it indicando nell’oggetto “ PR e Segreteria Organizzativa”.

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Ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 la candidatura è rivolta a entrambi i sessi, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.