Nell’ambito delle elezioni comunali che si terranno Sabato 8 e Domenica 9 Giugno, dopo la visita dei candidati Andrea Viriglio e Alessandro Portesani, Confcommercio ha incontrato anche i candidati Ceraso e Giovetti.
In due incontri operativi, il presidente Andrea Badioni ha accolto a Palazzo Vidoni i due rappresentanti delle liste “Oggi per Domani” e “Giovetti: sicurezza e buonsenso per Cremona”.
Confcommercio ha incontrato anche i candidati Ceraso e Giovetti – spiega Badioni- perché come associazione siamo apolitici e intendiamo ascoltare e collaborare con tutti coloro che hanno idee per il rilancio della città. Indipendentemente dalla propria collocazione politica.
Sul tavolo le richieste di Confcommercio Provincia di Cremona, che riguardano lo sviluppo cittadino, la sicurezza, il turismo ma anche il decoro urbano e gli eventi a sostegno del commercio.
“Ringrazio anche questi due candidati che hanno ascoltato le nostre richieste e si sono detti disponibili a mantenere aperto questo dialogo anche dopo l’appuntamento elettorale. Dopo Portesani e Virgilio, Confcommercio ha incontrato Ceraso e Giovetti perchè siamo una associazione che crede nella pluralità e in chi vuole mettersi in gioco per rilanciare Cremona” gli fa eco Marco Stanga, vice presidente dell’associazione.
Commenti
Altre notizie
Contratti Collettivi Confcommercio: Diritti e Lavoro di Qualità
I contratti collettivi nazionali (CCNL) di Confcommercio rappresentano un pilastro fondamentale per garantire il lavoro di qualità in
Al via il bando Nuova Impresa 2025
Regione Lombardia ha lanciato un'importante iniziativa volta a sostenere l'avvio di nuove imprese e promuovere l'autoimprenditorialità. Il Bando
Aumento dei prezzi del gas: è allarme per le imprese
Nei giorni scorsi Confcommercio ha lanciato a livello nazionale un allarme sul continuo aumento dei prezzi del gas