Nell’ambito delle elezioni comunali che si terranno Sabato 8 e Domenica 9 Giugno, dopo la visita dei candidati Andrea Viriglio e Alessandro Portesani, Confcommercio ha incontrato  anche i candidati  Ceraso e  Giovetti.

In due incontri operativi, il presidente Andrea Badioni ha accolto a Palazzo Vidoni i due rappresentanti delle liste “Oggi per Domani” e “Giovetti: sicurezza e buonsenso per Cremona”.

Confcommercio ha incontrato anche i candidati  Ceraso e  Giovetti – spiega Badioni- perché come associazione siamo apolitici e intendiamo ascoltare e collaborare con tutti coloro che hanno idee per il rilancio della città. Indipendentemente dalla propria collocazione politica.

Sul tavolo le  richieste di Confcommercio Provincia di Cremona,  che riguardano lo sviluppo cittadino, la sicurezza, il turismo ma anche il decoro urbano e gli eventi a sostegno del commercio.

“Ringrazio anche questi due candidati che hanno ascoltato le nostre richieste e si sono detti disponibili a mantenere aperto questo dialogo anche dopo l’appuntamento elettorale. Dopo Portesani e Virgilio, Confcommercio ha incontrato Ceraso e Giovetti perchè siamo una associazione che crede nella pluralità e in chi vuole mettersi in gioco per rilanciare Cremona” gli fa eco Marco Stanga, vice presidente dell’associazione.

Confcommercio ha incontrato anche i candidati  Ceraso e  Giovetti.

Maria Vittoria Ceraso e Shannon Ruggeri con i vertici di Confcommercio Provincia di Cremona

Confcommercio ha incontrato anche i candidati  Ceraso e  Giovetti.

Ferruccio Giovetti e Paolo Mercenaro con i vertici di Confcommercio Provincia di Cremona