“Un confronto franco e produttivo” è così che il presidente di Confcommercio Provincia di Cremona, Andrea Badioni, descrive gli incontri che hanno visto i candidati sindaco Andrea Virgilio e Alessandro Portesani ospiti di Confcommercio.
Nella giornata di mercoledì 23 maggio, i candidati dei due principali schieramenti in lizza per le elezioni amministrative del 8 e 9 giugno, hanno incontrato il consiglio direttivo di Confcommercio Provincia di Cremona per discutere delle richieste del mondo del commercio e dei servizi a chi sarà chiamato ad amministrare la città di Cremona a partire dal mese prossimo.
“Abbiamo posto sul tavolo le nostre richieste che riguardano lo sviluppo cittadino, la sicurezza, il turismo ma anche il decoro urbano e gli eventi a sostegno del commercio” spiega Badioni.
“Ringrazio i due candidati che hanno ascoltato le nostre richieste e si sono detti disponibili a mantenere aperto questo dialogo anche dopo l’appuntamento elettorale”. “Per noi – prosegue Badioni- c’è molto da fare per la città, salvaguardando quanto di buono è stato fatto sino ad oggi ma puntando lo sguardo diritto verso il futuro”.
“Siamo aperti al confronto con tutti coloro che riterranno di voler ascoltare le nostre richieste” – conclude Badioni – “Siamo l’associazione di categoria più rappresentativa e trasversale della Provincia e vogliamo essere portavoce di tutto ciò che può contribuire a far crescere il territorio e la città di Cremona”.
Commenti
Altre notizie
Contratti Collettivi Confcommercio: Diritti e Lavoro di Qualità
I contratti collettivi nazionali (CCNL) di Confcommercio rappresentano un pilastro fondamentale per garantire il lavoro di qualità in
Al via il bando Nuova Impresa 2025
Regione Lombardia ha lanciato un'importante iniziativa volta a sostenere l'avvio di nuove imprese e promuovere l'autoimprenditorialità. Il Bando
Aumento dei prezzi del gas: è allarme per le imprese
Nei giorni scorsi Confcommercio ha lanciato a livello nazionale un allarme sul continuo aumento dei prezzi del gas