Condividi l'articolo

“Un confronto franco e produttivo” è così che il presidente di Confcommercio Provincia di Cremona, Andrea Badioni, descrive gli incontri che hanno visto i candidati sindaco Andrea Virgilio e Alessandro Portesani ospiti di Confcommercio.

Nella giornata di mercoledì 23 maggio, i candidati dei due principali schieramenti in lizza per le elezioni amministrative del 8 e 9 giugno, hanno incontrato il consiglio direttivo di Confcommercio Provincia di Cremona per discutere delle richieste del mondo del commercio e dei servizi a chi sarà chiamato ad amministrare la città di Cremona a partire dal mese prossimo.

“Abbiamo posto sul tavolo le nostre richieste che riguardano lo sviluppo cittadino, la sicurezza, il turismo ma anche il decoro urbano e gli eventi a sostegno del commercio” spiega Badioni.

“Ringrazio i due candidati che hanno ascoltato le nostre richieste e si sono detti disponibili a mantenere aperto questo dialogo anche dopo l’appuntamento elettorale”. “Per noi – prosegue Badioni- c’è molto da fare per la città, salvaguardando quanto di buono è stato fatto sino ad oggi ma puntando lo sguardo diritto verso il futuro”.

“Siamo aperti al confronto con tutti coloro che riterranno di voler ascoltare le nostre richieste”  – conclude Badioni – “Siamo l’associazione di categoria più rappresentativa e trasversale della Provincia e vogliamo essere portavoce di tutto ciò che può contribuire a far crescere il territorio e la città di Cremona”.

Virgilio e Portesani Ospiti di Confcommercio

Il Candidato Sindaco Andrea Virgilio e il direttivo di Confcommercio

Virgilio e Portesani Ospiti di Confcommercio

Il Candidato Sindaco Alessandro Portesani e il direttivo di Confcommercio

 

 

Archivio

Commenti

Altre notizie

 

  • Elezioni: Confcommercio ha incontrato Ceraso e Giovetti

    Nell'ambito delle elezioni comunali che si terranno Sabato 8 e Domenica 9 Giugno, dopo la visita dei candidati

  • Nuove regole UE: il rilancio dei Confidi

    La nuova CRR segna il rilancio del ruolo dei Confidi  per favorire l’accesso al Credito delle PMI. La

  • I panificatori cremonesi aderiscono ad assipan

    I Panificatori Cremonesi aderiscono ad Assipan

    I Panificatori Cremonesi aderiscono ad ASSIPAN, la Federazione Italiana Panificatori – Confcommercio Imprese per l’Italia, che rappresenta il