Il servizio di Ricerca e Selezione Del Personale di Confcommercio provincia di Cremona è alla ricerca di una figura HR Payroll per importate azienda del settore sanitario.

Responsabilità:

  • Predisposizione della contrattualistica per il personale;
  • Gestione comunicazioni obbligatorie;
  • Gestione pratiche di infortunio, malattie, maternità;
  • Aggiornamento anagrafiche dipendenti;
  • Quadratura delle presenze mensili del personale dipendente;
  • Controllo dei cedolini;
  • Reportistica (costi del personale, assenteismo, straordinari ecc)

Si richiede:

  • Diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche;
  • Esperienza nel ruolo;
  • Pregressa esperienza in aziende altamente strutturate con gestione complessa delle turnazioni di lavoro; preferibilmente ma non obbligatoria provenienza dal settore sanitario
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel.

Si Offre:

  • Assunzione a tempo determinato iniziale;
  • Mensa aziendale;
  • Benefit;
  • 36 ore settimanali lavorative;

Completano il profilo: accuratezza, riservatezza, flessibilità, buone capacità relazionali, precisione e attenzione al dettaglio.

Luogo di lavoro: Cremona

Se sei interessato e possiedi le competenze richieste, invia la tua candidatura a mnolli@confcommerciocremona.it indicando nell’oggetto “HR Payroll”

Per approfondire la nostra offerta di lavoro clicca qui

Per visionare altre nostre offerte di lavoro clicca qui

Ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 la candidatura è rivolta a entrambi i sessi, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.