Il servizio di Ricerca e Selezione Del Personale di Confcommercio provincia di Cremona è alla ricerca di una figura HR Payroll per importate azienda del settore sanitario.
Responsabilità:
- Predisposizione della contrattualistica per il personale;
- Gestione comunicazioni obbligatorie;
- Gestione pratiche di infortunio, malattie, maternità;
- Aggiornamento anagrafiche dipendenti;
- Quadratura delle presenze mensili del personale dipendente;
- Controllo dei cedolini;
- Reportistica (costi del personale, assenteismo, straordinari ecc)
Si richiede:
- Diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche;
- Esperienza nel ruolo;
- Pregressa esperienza in aziende altamente strutturate con gestione complessa delle turnazioni di lavoro; preferibilmente ma non obbligatoria provenienza dal settore sanitario
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel.
Si Offre:
- Assunzione a tempo determinato iniziale;
- Mensa aziendale;
- Benefit;
- 36 ore settimanali lavorative;
Completano il profilo: accuratezza, riservatezza, flessibilità, buone capacità relazionali, precisione e attenzione al dettaglio.
Luogo di lavoro: Cremona
Se sei interessato e possiedi le competenze richieste, invia la tua candidatura a mnolli@confcommerciocremona.it indicando nell’oggetto “HR Payroll”
Per approfondire la nostra offerta di lavoro clicca qui
Per visionare altre nostre offerte di lavoro clicca qui