Condividi l'articolo

Il vicepresidente Confcommercio Provincia di Cremona e presidente provinciale Federmoda, Marco Stanga, ha preso parte al  Coordinamento Federmoda Lombardia tenutosi nei giorni scorsi.

All’ordine del giorno numerosi argomenti di attualità, tra cui la programmazione dei Saldi invernali 2023 – 2024.

Federazione Moda Italia è la più importante Organizzazione di rappresentanza del dettaglio e ingrosso dei settori Moda, abbigliamento, calzature, tessile per arredamento, tessuti per abbigliamento, pelletterie, accessori, articoli sportivi, con oltre 30.000 imprese commerciali piccole e medie associate per un totale di oltre 72.000 addetti.

Aderisce a Confcommercio Imprese per l’Italia e rappresenta le attività delle 92 Associazioni Provinciali di categoria italiane.

Marco Stanga alla riunione del coordinamento Federmoda Lombardia

“Ieri ci siamo riuniti con i colleghi di tutte le province per il tavolo di Coordinamento Federmoda Lombardia” spiega Stanga “E abbiamo discusso di molti argomenti  tra cui la programmazione dei saldi invernali e le strategie per i saldi del futuro. Ci uniamo alle altre regioni dove è vivo il dibattito sulla programmazione dei saldi sia invernali che estivi, anche alla luce dei risultati, dei cambiamenti climatici e sociali che riguardano i nostri territori”.

A Cremona l’ultima stagione dei saldi si è chiusa con segno positivo e con una spesa media di 200 euro per persona. I saldi hanno  trainato una primavera di vendite poco positiva a causa del maltempo. Anche Cremona si è assestata nel dato generale del + 3% rispetto 2022, registrato da Federmoda a livello nazionale.

Archivio

Commenti

Altre notizie

 

  • Ascom Fidi: disponibili da oggi 3 nuovi tipi di finanziamento diretto

    Ascomfidi Cremona è sempre più a fianco delle imprese: sono disponibili da oggi 3 nuovi tipi di finanziamento

  • Il progetto CULTURAL BIKE EXPERIENCE

    Cultural Bike Experience: l’APP “Sella Go in bici a Cremona”

    Sabato 6 Aprile, presso la sede di Confcommercio Provincia di Cremona, in un evento riservato ai sindaci dei

  • Torna il talent day FIPE

    Torna il Talent Day di FIPE

    Dopo il successo della edizione 2023, torna il Talent Day di Fipe, la Federazione italiana dei Pubblici Esercizi