
Dopo la consueta pausa estiva, sono riprese le attività del gruppo cremonese di FIMAA la Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari della provincia di Cremona.
Marco Becchi, formatore professionista, è stato ospite del gruppo e e ha trattato il tema della negoziazione, un argomento utile a chiunque, importate per chi opera nell’ambito commerciale ed indispensabile a chi si occupa di mediazione.
A dimostrazione del grande interesse, in Sala Guerrini a Palazzo Vidoni, sede di Confcommercio Provincia di Cremona, luogo che ha ospitato l’evento, tutti i posti erano occupati e la partecipazione ed i feedback ricevuti successivamente dai presenti confermano il successo dell’iniziativa.
Spiega Luca Arcari, presidente FIMAA Cremona: “Durante le oltre tre ore di formazione, abbiamo avuto la possibilità di apprendere, in maniera chiara, tecniche specifiche di contrattazione, teoria, esempi pratici ed anche un esperimento con tutti i partecipanti. La grande abilità del relatore nel codificare, chiarire e far apprendere tanti comportamenti che spesso si utilizzano inconsciamente anche nella quotidianità ha reso il tutto scorrevole e di facile comprensione”.
Il percorso di Fimaa Cremona continua con il prossimo appuntamento fissato per il 16 novembre che tratterà di Leadership.

Commenti
Altre notizie

People Forum Cremona: sessanta PMI al Ponchielli
Sessanta piccole e medie imprese del territorio hanno partecipato alla seconda edizione del People Forum Cremona, quest'anno intitolato

CREMONA, CRESCONO I VISITATORI NEL CENTRO STORICO
L’Osservatorio Urban Data di Confcommercio Provincia di Cremona, che analizza i flussi di mobilità urbana attraverso i dati

Assemblea Fimaa: Arcari riconfermato presidente
Si è svolta martedì 4 novembre, presso la sede di Confcommercio Cremona, l’assemblea provinciale degli associati FIMAA, che


