Dopo la consueta pausa estiva, sono riprese le attività del gruppo cremonese di FIMAA la Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari della provincia di Cremona.

Marco Becchi, formatore professionista, è stato ospite del gruppo e e ha trattato il tema della negoziazione, un argomento utile a chiunque, importate per chi opera nell’ambito commerciale ed indispensabile a chi si occupa di mediazione.

A dimostrazione del grande interesse, in Sala Guerrini a Palazzo Vidoni, sede di Confcommercio Provincia di Cremona,  luogo che ha ospitato l’evento, tutti i posti erano occupati e la partecipazione ed i feedback ricevuti successivamente dai presenti confermano il successo dell’iniziativa.

Marco becchi e Luca Arcari nella sede di Confcommercio Provincia di CremonaSpiega Luca Arcari, presidente FIMAA Cremona:  “Durante le oltre tre ore di formazione, abbiamo avuto la possibilità di apprendere, in maniera chiara, tecniche specifiche di contrattazione, teoria, esempi pratici ed anche un esperimento con tutti i partecipanti. La grande abilità del relatore nel codificare, chiarire e far apprendere tanti comportamenti che spesso si utilizzano inconsciamente anche nella quotidianità ha reso il tutto scorrevole e di facile comprensione”.

Il percorso di Fimaa Cremona continua con il prossimo appuntamento fissato per il 16 novembre che tratterà di Leadership.

Il numeroso pubblico intervenuto per il corso FIMAA Cremona