Contenuti
Finanziato con 17 milioni di euro
Regione Lombardia ha pubblicato un nuovo bando dedicato al settore della ricettività turistica. Si tratta, in particolare, di contributi a fondo perduto (che complessivamente ammontano a 17 milioni) con cui cofinanziare la realizzazione e la riqualificazione di strutture ricettive alberghiere e strutture ricettive non alberghiere all’aria aperta.
In questo modo la Regione punta a promuovere progetti di eccellenza e favorire la realizzazione e la riqualificazione di strutture ricettive alberghiere (alberghi o hotel, residenze turistico-alberghiere, alberghi diffusi e condhotel) e strutture ricettive non alberghiere all’aria aperta (villaggi turistici, campeggi e aree di sosta).
Contributi a fondo perduto fino a 200 mila euro
Il bando finanzia con un contributo al 50% e a fondo perduto progetti che prevedono un investimento minimo complessivo di 80.000 euro, con la possibilità di ricevere un contributo massimo fino a 200.000 euro per progetti che rientrino nei seguenti macrotemi: enogastronomia & food experience; natura & green; sport & turismo attivo; terme & benessere; fashion & design; business congressi & incentive
Le domande potranno essere presentate da martedì 21 luglio sino giovedì 15 ottobre 2020.
Per partecipare rivolgiti all’ufficio bandi
Per tutte le informazioni sul provvedimento è possibile consultare l’ufficio bandi di Confcommercio Cremona (ref. Oriele Segala – 0372 567639 – segreteria@confcommerciocremona.it)
Commenti
Altre notizie
#iobevolombardo: al via le domande (dal 27 maggio)
Con bando contributi gratuiti fino a 500 Euro Si apre la seconda fase del bando #iobevolombardo, realizzato da
Dal GAL Oglio PO – “Bando Sostegno agli investimenti nella creazione e nello sviluppo di attività extra agricole”
Contributi a fondo perduto anche per commercio, turismo e servizi Il Gal Oglio Po, Gruppo di Azione Locale
E-commerce 2020 – nuovi mercati per le imprese lombarde
Sostegno alla innovazione con contributi a fondo perduto del 70% Il bando E-Commerce è l’opportunità che le Camere