GUARDA IL VIDEO CON LA PRESENTAZIONE DEL SERVIZIO
Confcommercio Cremona informa tutte le imprese sulle indicazioni del protocollo nazionale (del 24 aprile) per la regolamentazione su contrasto e contenimento del Covid-19 negli ambienti di lavoro.
Il protocollo, ha lo scopo di garantire la tutela della salute dei lavoratori e regola l’accesso in azienda sia dei dipendenti che degli operatori esterni.
La mancata attuazione delle regole contenute nel protocollo e il conseguente verificarsi di situazioni che non assicurino adeguati livelli di protezione, sottopongono l’impresa al rischio della sospensione dell’attività, fino al ripristino delle condizioni di sicurezza.
Ogni azienda è chiamata a predisporre il proprio Protocollo ed a provvedere alla sua applicazione nonché alla verifica delle misure individuate.
A CHI RIVOLGERSI IN CONFCOMMERCIO CREMONA
Rimarcando che OGNI azienda deve predisporre il proprio protocollo di sicurezza anticontagio e applicare le regole in esso contenute, la nostra Associazione ha attivato un servizio specifico per le imprese associate al fine di predisporre il proprio documento di “protocollo di sicurezza aziendale per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro”.
Per il servizio vi potrete rivolgere a Luca Torresani tel. 0372 567640 – email: servizi@confcommerciocremona.it
Commenti
Altre notizie
Contratti Collettivi Confcommercio: Diritti e Lavoro di Qualità
I contratti collettivi nazionali (CCNL) di Confcommercio rappresentano un pilastro fondamentale per garantire il lavoro di qualità in
Al via il bando Nuova Impresa 2025
Regione Lombardia ha lanciato un'importante iniziativa volta a sostenere l'avvio di nuove imprese e promuovere l'autoimprenditorialità. Il Bando
Aumento dei prezzi del gas: è allarme per le imprese
Nei giorni scorsi Confcommercio ha lanciato a livello nazionale un allarme sul continuo aumento dei prezzi del gas