Condividi l'articolo

GUARDA IL VIDEO CON LA PRESENTAZIONE DEL SERVIZIO

Confcommercio Cremona informa tutte le imprese sulle indicazioni del protocollo nazionale (del 24 aprile) per la regolamentazione su contrasto e contenimento del Covid-19 negli ambienti di lavoro.
Il protocollo, ha lo scopo di garantire la tutela della salute dei lavoratori e regola l’accesso in azienda sia dei dipendenti che degli operatori esterni.
La mancata attuazione delle regole contenute nel protocollo e il conseguente verificarsi di situazioni che non assicurino adeguati livelli di protezione, sottopongono l’impresa al rischio della sospensione dell’attività, fino al ripristino delle condizioni di sicurezza.
Ogni azienda è chiamata a predisporre il proprio Protocollo ed a provvedere alla sua applicazione nonché alla verifica delle misure individuate.

A CHI RIVOLGERSI IN CONFCOMMERCIO CREMONA

Rimarcando che OGNI azienda deve predisporre il proprio protocollo di sicurezza anticontagio e applicare le regole in esso contenute, la nostra Associazione ha attivato un servizio specifico per le imprese associate al fine di predisporre il proprio documento di “protocollo di sicurezza aziendale per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro”.

Per il servizio vi potrete rivolgere a Luca Torresani tel. 0372 567640 – email: servizi@confcommerciocremona.it

Archivio

Commenti

Altre notizie

 

  • management destinazioni turistiche

    Management destinazioni turistiche: Cremona e Pavia a confronto

     Si è svolto con grande partecipazione l’evento “Management delle destinazioni turistiche. Cremona e Pavia, due esperienze a confronto”,

  • Listino Immobili

    Listino Immobili Cremona 2024

    Un riferimento essenziale per cittadini, professionisti e operatori del mercato immobiliare locale È stato pubblicato il nuovo Listino

  • Turismo e tempo libero trainano la domanda

    Congiuntura 2025: Turismo e tempo libero trainano la domanda

    Turismo e tempo libero trainano la domanda, ma i consumi restano deboli: luci e ombre nella congiuntura economica