Tre incontri per presentare il bando StorEvolution

Date(s) - 18/06/2018 - 26/06/2018

Palazzo Vidoni, via Manzoni 2, Cremona

Bando StorEvolution

Pubblicato il nuovo bando di Regione Lombardia finalizzato a sostenere e incoraggiare l’innovazione nel settore del commercio.  Per la presentazione del Bando abbiamo organizzato vari incontri presso i nostri uffici

• Lunedì 18 giugno 2018 – alle ore 14,30 – Cremona in Via Manzoni 2
  • Mercoledì 20 giugno 2018 – alle ore 14,30 – Casalmaggiore in Via Favagrossa 14
  • Martedì 26 giugno 2018 – alle ore 14,30 – Crema in Piazza Istria e Dalmazia 20

Breve sintesi del bando

Soggetti beneficiari: Micro, piccole e medie imprese commerciali al dettaglio in sede fissa (ATECO G47) in forma singola o aggregata aventi sede legale e/o operativa e almeno un punto vendita in Lombardia (NO pubblici esercizi)

contributo spese ammesso per:

• l’acquisto di arredi  (solo nel caso di  ristrutturazioni totali del punto vendita) – max 30% delle spese ammissibili;
  • opere edili-murarie e impiantistiche (solo nel caso di ristrutturazioni totali del punto vendita),
  • l’acquisto di  macchinari e attrezzature;
  • hardware e software;
  • consulenze;
  • e i servizi di formazione specificamente necessari alla realizzazione del progetto e finalizzati agli investimenti ammissibili.

Il valore minimo degli investimenti deve essere pari a 10.000 euro per le singole imprese.
Sono ammesse le spese fatturate e quietanzate a partire dal 01 dicembre 2017.
L’agevolazione consiste nella concessione di un contributo a fondo perduto pari al 50% delle sole spese considerate ammissibili con un importo massimo di 20.000 euro.
Le domande devono essere presentate a Regione Lombardia in via telematica dal 10 settembre 2018 all’ 8 ottobre 2018, fino ad esaurimento fondi.

Tre incontri per presentare il bando StorEvolution